stellar ghosts

Stellar Ghosts di Protofactor approda sul Play Store (video)

Giorgio Palmieri

I lavori per l’adattamento di Stellar Ghosts da OUYA alle piattaforme fornite di touchscreen sono finiti: dopo un periodo di circa due mesi, i ragazzi di Protofactor hanno infatti rilasciato la loro ultima fatica sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Overkill 3: il nuovo sparatutto si mostra per la prima volta in alcuni screenshot

Il titolo è uno sparatutto tridimensionale che, a differenza della maggior parte dei titoli facenti parte di questo genere, non mette in risalto le coperture all’interno della formula. Piuttosto, gli sviluppatori hanno preferito inserire alcune fasi platform, utili a spezzare la possibile monotonia delle sparatorie.

Lodevole l’offerta contenutistica: sei personaggi disponibili, tutti con abilità e armi diverse con annessa possibilità di personalizzazione delle abilità, una modalità campagna e una di sopravvivenza, e molte tipologie di nemici e boss pronti a donare un buon quantitativo di ore di divertimento. Stellar Ghosts è disponibile sul Play Store al costo di soli 0,73€. Apprezzabile la scelta di non inserire nessun acquisto in-app, evento ormai divenuto raro in questi tempi.

Google Play Badge

video