Great Little War Game 2 disponibile su Google Play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Great Little War Game 2 disponibile su Google Play (foto e video)

Il suo arrivo su Google Play e iTunes era previsto per il mese di giugno e Rubicon Development, la software house dietro al titolo, ha mantenuto le promesse: Great Little War Game 2 è infatti disponibile da oggi per dispositivi Android e iOS. Alcuni di voi si ricorderanno forse che nel “lontano” ottobre del 2011 arrivava sul vecchio Market Android lo strategico a turni Great Little War Game edito proprio dalla software house Rubicon Development. Vediamo questo seguito ideale cosa ha da offrirci di nuovo.

LEGGI ANCHE: Combat Monsters: la recensione del nuovo strategico di Rubicon

In Great Little War Game 2 affronteremo una campagna composta da ben 60 missioni, tutte caratterizzate da ambientazioni nuove di zecca e da un motore grafico leggermente rivisitato e ottimizzato per i display HD. Il gameplay rimane il medesimo: si tratta di uno strategico a turni con il terreno di gioco suddiviso in classiche caselle.

Esattamente come i precedenti capitoli della serie, anche Great Little War Game 2 viene venduto ad un prezzo fisso senza ulteriori acquisti in-app o ads pubblicitari: per 2,68€ vi porterete a casa l'esperienza di gioco completa.