I vichinghi di Sidebolt invadono il Play Store con Viking Command (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I vichinghi di Sidebolt invadono il Play Store con Viking Command (foto e video)

Se la sfarzosità dell'Impero ottomano non vi appartiene in alcuna maniera, allora potreste optare per la prestanza dei guerrieri norreni. Viking Command di Sidebolt è infatti approdato da poco sul Play Store, titolo che ci permetterà di vestire i panni dei vichinghi, e soprattutto di usare le loro armi, perché in fondo è quello che interessa maggiormente.

LEGGI ANCHE: Icebreaker A Viking Voyage: il celebre puzzle game arriva anche su Android

Lo scopo del gioco non fa però parte dei compiti più brutali del pianeta: bisognerà direzionare le varie truppe scandinave e danimarchesi nelle caserme tramite il sistema di controllo a tracciamento, visto già in titoli come Heroes of Destiny e Skylanders Battlegrounds, per equipaggiarle a dovere con armi e armature. Chiaramente bisognerà prestare attenzione al fuoco nemico, che cercherà di metterci i bastoni tra le ruote.

Se volete dunque esternare la vostra rabbia videoludica fareste bene a rivolgervi altrove, o altrimenti potreste optare per una prova del suddetto: oltre ad essere gratuito, potrebbe migliorare la vostra capacità di gestire un'armata, casomai si dovesse presentare l'occasione di un evento simile.