Motorola Moto X da 64 GB ufficiale: meglio tardi che mai

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Motorola Moto X da 64 GB ufficiale: meglio tardi che mai

Motorola ha presentato Moto X ad agosto 2013, circa 10 mesi fa, portandolo solo quest'anno nella nostra vecchia e cara Europa: oggi però ci sono altre novità, almeno per gli Stati Uniti, con l'introduzione di un modello da 64 GB al prezzo di 449 dollari.

Precisiamo per gli Stati Uniti dato che per il momento non abbiamo particolari speranze, tenendo conto che da noi non è disponibile nemmeno la versione da 32 GB, pur non avendo Moto X una memoria espandibile tramite microSD.

LEGGI ANCHE: Android 4.4.3 già su Moto X negli USA

Infine, Motorola lancerà un programma molto interessante, sempre negli Stati Uniti: esso consente alle persone di ordinare un Moto X a soli 0,01 dollari: dopo 14 giorni potrete decidere se tenere lo smartphone, e allora il suo prezzo sarà accreditato sulla vostra carta di credito, oppure restituirlo, e in tal caso Motorola si prenderà carico delle spese di spedizione.

Un'iniziativa davvero buona da parte di Motorola che ci consente di provare per due settimane un prodotto prima di acquistarlo: peccato che come al solito da noi non sia possibile.

Fonte: AndroidPolice