Cross Horizon: un nuovo gioco di ruolo free-to-play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Cross Horizon: un nuovo gioco di ruolo free-to-play (foto e video)

Continuiamo la carrellata odierna di giochi free-to-play (Prime World Defenders e Sky Force 2014) con un nuovo gioco di ruolo pubblicato su Google Play da DeNA, publisher che solitamente collabora con Mobage proprio per giochi free-to-play: Cross Horizon. "Not all RPGs have a happy ending": esordiscono così gli sviluppatori sulla scheda del gioco, assicurando che il finale di Cross Horizon sarà particolarmente sconvolgente. Davvero peculiare la scelta di descrivere un gioco sfruttando il finale.

LEGGI ANCHE: Dragon Quest VIII disponibile per Android (foto e video)

Cross Horizon si distingue dai classici RPG per la sua interfaccia di combattimento in prima persona. Dovremo, per colpire il nostro avversario, tappare ed effettuare swipe su schermo in tempo reale, sulla falsa riga dei giochi in stile Infinity Blade in pratica, parando anche i colpi sfruttando il nostro scudo. Potremo anche creare dei party invitando amici o anche sconosciuti per affrontare mostri più pericolosi e difficili.

Come già accennato, Cross Horizon è disponibile gratuitamente su Google Play: si tratta di un titolo free-to-play dotato di acquisti in-app.