2014-05-30[1]

Da XDA un’applicazione per portare le notifiche sulla custodia Dot View di HTC One M8

Nicola Randone

Se trascuriamo i dati relativi allo schermo, attualmente tra i migliori presenti nei dispositivi attuali, il suo design, la qualità di costruzione ed i componenti interni, uno tra gli elementi che più ha colpito nell’ultima ammiraglia della taiwanese HTC è la custodia Dot View.

LEGGI ANCHEHTC Dot View Cover per One (M8), la nostra prova

L’accessorio non funge solo da semplice protezione ma, grazie a dei piccoli forellini nella parte frontale, permette di accedere ad alcune notifiche, di prendere chiamate, di consultare aggiornamenti sul meteo e molto altro.

Al momento le funzionalità della cover sono indissolubilmente legate a specifiche applicazioni di HTC ma, grazie al lavoro di un utente senior di XDA j to the 4n, da oggi anche altre applicazioni terze parti possono trasmettere le loro notifiche alla custodia. L’applicazione di cui parliamo è gratuita ed è disponibile in due versioni: la ViperOne M8,compatibile con la sola rom stock dell’M8 (naturalmente con root e custom recovery) e la ViperOne, studiata per operare con le altre custom rom basate su Sense.

Tenete ben presente che il lavoro del team Venom opera a tutti gli effetti come una mod modificando appunto HtcDotMatrix.apk ed alcuni file del framework, pertanto è sempre consigliabile fare un backup della propria ROM originale su recovery.

Per maggiori informazioni e per il download dell’applicazione consultate il relativo thread su XDA e non mancate di farci avere le vostre impressioni.

Fonte: XDA
HTC One (M8)

HTC One (M8)

confronta modello

Ultime dal forum:

video