Spydy Contacts, app in beta per organizzare la vostra rubrica (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Spydy Contacts, app in beta per organizzare la vostra rubrica (foto e video)

Spydy Contacts è una nuova applicazione per raccogliere i vostri contatti, attualmente in beta.

LEGGI ANCHE: I dati dei propri contatti aggiornati con Addappt (foto e video)

L'applicazione mira a sostituire la vostra rubrica attuale offrendo una grande ricchezza di caratteristiche, prima fra tutte la sincronizzazione con i contatti di molti social network: Facebook, Twitter, Linkedin e Google. Collegando gli account di questi siti, troverete automaticamente in elenco chiunque possiate avere voglia di contattare, organizzati grazie ad una utile funzionalità di unione di contatti duplicati, sia automatica che manuale.

Le funzioni veloci sono sviluppate in modo estremamente intelligente: con un tap su un contatto potrete accedere alla scheda completa di tutti i dati, mentre tramite uno swipe avrete a disposizione delle scorciatoie per sfruttare con un solo tocco ogni possibilità: chiamate, messaggi, email, tweet o invio di messaggi tramite Facebook.

Nei pannelli laterali avrete a vostra disposizione la visualizzazione di gruppi di contatti, e una interessante funzionalità chiamata "Web", che vi permette di visualizzare la vostra rubrica tramite dei grafi e contattare in maniera simultanea più persone.

Spydy Contacts è scaricabile gratuitamente tramite il consueto badge; noi vi lasciamo con un video dimostrativo delle sue funzioni e a una galleria di immagini.