Real Talks, l'app per i fanatici degli status (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Real Talks, l'app per i fanatici degli status (foto e video)

Siete maniaci di tweet e status, non potete passare giorno senza pubblicare una frase che colpisca i vostri amici, ma dopo anni di aforismi siete arrivati a corto di idee? Real Talks è l'applicazione che fa per voi!

LEGGI ANCHE: Boldomatic, un nuovo social network per mettere in mostra i vostri più arguti aforismi

Real talks è un'applicazione che, selezionando il vostro umore al momento, vi metterà a disposizione, a portata di tap, una lista di stati preconfezionati adatti all'occasione: basterà toccare l'icona di Google+, Facebook o Twitter per essere portati automaticamente alla pagina di condivisione di quel social network. In alternativa, potrete anche condividerlo con qualunque applicazione abbiate installata sul vostro telefono.

La lista di umori disponibili è veramente ampia, così come quella delle frasi: quasi impossibile non riuscire a trovare qualcosa di adatto al momento. Unica pecca, per adesso piuttosto rilevante, la mancanza di traduzione in italiano: a meno che non abbiate molti amici anglofoni dovrete tradurre da soli la frase che avete scelto prima di pubblicarla.

L'applicazione è disponibile in due versioni: una Free, con una lista più ristretta di stati, e una Pro, acquistabile al prezzo di 0,71€. A seguire galleria di immagini, video e badge per il download.