Nexus 8 ripreso in alcune immagini (ma non c'è niente da vedere)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Nexus 8 ripreso in alcune immagini (ma non c'è niente da vedere)

Quello che vede in apertura potrebbe essere il nuovo HTC Nexus 8. Oppure no. La fonte si dice certa sul fatto che quelle immagini che ha fornito siano realmente di un Nexus 8 e in realtà non abbiamo motivo per non credergli, come neanche ne abbiamo per dargli fiducia al 100%.

LEGGI ANCHE: Nexus 8 a luglio

Il tablet è rivestito da una cover protettiva che ne nasconde il design e quindi qualsiasi speculazione in merito è del tutto inutile. L'informazione più rilevante è che il tablet era "spinto" da Android 4.5 (anche se il nome non è confermato, si intende con 4.5 la prossima versione di Android) e che il processore era un modello a 64 bit. Il dato è molto interessante, ma è difficile indovinare quale sia la CPU precisa. Snapdragon 808 e 810 non sono attesi prima di metà del 2015, facendoci propendere per una CPU Intel (i primi dispositivi sono già stati presentati), come già ipotizzato in passato.

Il Google I/O si avvicina e con lui preparatevi ad essere sommesi di leake e voci di corridoio. Non sempre del tutto attentibili e verificabili.

Fonte: MyDrivers
Mostra i commenti