Inizia la nuova campagna "Invites for a cause" di OnePlus One per l'Unicef

Nicola Randone
Nicola Randone
Inizia la nuova campagna "Invites for a cause" di OnePlus One per l'Unicef

OnePlus One è probabilmente uno dei dispositivi più attesi di questi tempi, sia per le interessanti trovate di marketing che da qualche tempo stanno incuriosendo gli appassionati che per il prezzo contenuto.

LEGGI ANCHEEcco i magazzini di OnePlus pieni di scatole e 15 nuovi inviti in beneficenza

Secondo le ultime notizie, giugno sarebbe stato il mese della commercializzazione del dispositivo e, chi è provvisto del relativo invito, dovrebbe riceverlo a partire da domani.

La già annunciata campagna Invites for a cause prevista per lo scorso fine settimana avrebbe permesso di acquistare 15 inviti su Ebay per ottenere il tanto atteso dispositivo ed al contempo aiutare un'organizzazione benefica che, con l'aiuto di un sondaggio, i produttori hanno individuato nell'Unicef. Purtroppo per ragioni di sicurezza pare che l'account Ebay dei produttori sia stato sospeso ad asta iniziata lo scorso sabato, pertanto l'azienda ha deciso di utilizzare un altro sistema per la vendita degli inviti che, anzitutto, sono stati suddivisi in 3 gruppi da cinque.

Sostanzialmente chi riuscirà ad aggiudicarsi ogni gruppo avrà diritto a 5 OnePlus One da 64GB, tutto quello che bisogna fare è inviare la propria offerta anche più volte al giorno a questo indirizzo auction@oneplus.net con oggetto "Invites For a Cause bidding". Ogni giorno i produttori pubblicheranno su questa pagina l'offerta più alta ricevuta il giorno precedente, i 3 offerenti che nel corso di questi 7 giorni avranno azzardato di più, riceveranno gli inviti in questione.

Il ricavato di questa campagna verrà devoluto per intero all'Unicef, partecipando quindi all'iniziativa potrete unire il vostro desiderio di avere per primi il OnePlus One, ad una buona causa; da parte nostra va naturalmente un applauso all'azienda che, dopo lo smacco da parte di e-Bay, ha dimostrato sicuramente un forte spirito di iniziativa.