Samsung Galaxy F appare in un nuovo render

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy F appare in un nuovo render

Si è spesso speculato nelle ultime settimane, e più precisamente dal lancio del Samsung Galaxy S5, a riguardo dell'eventuale lancio sul mercato di una versione "Prime" proprio del top di gamma del produttore coreano. Nella giornata di ieri, grazie al sempre aggiornato @evleaks, si era parlato dell'ipotetica serie F (Samsung Galaxy F quindi), sostituta della longeva serie S che ci ha accompagnato finora.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy F: potrebbe davvero sostituire la serie Galaxy S?

Il render visto ieri non era certo così esplicativo, ma quello postato oggi da @evleaks ci mostra invece uno smartphone simile in tutto e per tutto al Galaxy S5, con la sostanziale differenza che la scocca sembra realizzata con una lega metallica, con un effetto in stile "spazzolato" che non può non ricordare l'HTC One M8. Vero è che anche sul nuovo top di gamma di LG, l'LG G3, si ha un effetto simile senza l'utilizzo diretto di materiali metallici.

Ricordiamo inoltre, dalle voci riportate da @evleaks nella giornata di ieri, che questo ipotetico Samsung Galaxy F avrebbe a disposizione un display da 5,2" QHD con processore Qualcomm Snapdragon 805.

Fonte: evleaks.at