Madfinger Games celebra il suo quarto anniversario aggiornando i suoi giochi (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Madfinger Games celebra il suo quarto anniversario aggiornando i suoi giochi (video)

Madfinger Games, software house celebre nel settore del mobile gaming per titoli del calibro di Shadowgun e Dead Trigger, festeggia il suo quarto anniversario. Ma non è questo l'unico traguardo raggiunto dai ragazzi di Madfinger: i giochi pubblicati, di cui la maggior parte a pagamento, hanno raggiunto quota 60 milioni di download, registrando inoltre la creazione di ben 45 milioni di account di gioco e portandosi a casa, nell'arco di questi quattro anni, tantissimi premi della critica.

LEGGI ANCHE: Dead Trigger 2 si aggiorna con le Arene della Morte, nuovi zombie e molto altro

Quale modo migliore di celebrare tali traguardi se non quello di onorare i giochi che li hanno portati fin qui aggiornandoli con alcune gustose novità? I titoli coinvolti dall'iniziativa di Madfinger Games sono Samurai II: Vengeance, Shadowgun e Dead Trigger 2. I primi due, a partire dal 5 giugno per Samurai II e dal 12 giugno per Shadowgun, riceveranno un update che apporterà migliorie grafiche, achievements, leaderboard, cloud backup, supporto ai nuovi controller e anche l'Immersive Mode.

Dead Trigger 2 sarà invece aggiornato nelle prossime settimane con novità ancora non rivelate. Vi lasciamo quindi con il trailer rilasciato da Madfinger Games per l'occasione che mostra proprio le novità in arrivo nei suddetti giochi.