Sony Xperia Z3 avrà un nuovo design, ma non lo Snapdragon 805

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Xperia Z3 avrà un nuovo design, ma non lo Snapdragon 805

Quasi come se fosse una maledizione (o più semplicemente: una scelta di mercato) ecco che si inizia già a parlare di Sony Xperia Z3. Ma iniziamo prima dalla famiglia Z Ultra: il modder DooMLoRD (già affidabile leaker) fa sapere che non ci sarà un successore, scelta abbastanza ragionevole vista l'esistenza della seria T Ultra.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Sony Xperia T3 Ultra

Ma tornando alla famiglia "Z" ecco le novità: secondo lo stesso autore, Xperia Z3 (che a questo punto dovrebbe arrivare sempre nel 2014, facile pensare all'IFA di settembre) non avrà un processore Snapdragon 805, facendoci pensare a tempistiche non in linea con la produzione da parte di Qualcomm e ragionevolmente si può pensare alla conferma dello Snapdragon 801 già presente su Xperia Z2 (che comunque è un processore di rilievo, ma la cosa potrebbe scontentare molti utenti attenti all'ultima tecnologia).

L'ultima novità riguarda il design che sarà rinnovato, spezzando una tradizione di continuità che ormai prosegue dal primo Xperia Z.

Si hanno informazioni anche sullo spessore, solo 7 millimetri. La ruota dei rumors ha appena iniziato a girare: allacciatevi le cinture (e lasciate la mail nel campo sottostante).