android 4.4.3 motorola

Motorola annuncia Android 4.4.3 per Moto X, G ed E negli Stati Uniti

Lorenzo Quiroli

Motorola è stata una delle migliori tra le case produttrici in fatto di aggiornamenti durante lo scorso anno e pare che l’azienda voglia rafforzare ulteriormente la propria reputazione: solo ieri notte vi abbiamo dato notizia delle factory image per dispositivi Nexus e alcuni degli OTA devono ancora arrivare, ma Motorola ha già annunciato l’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat per Moto X, Moto G e Moto E.

Per il momento l’update arriverà questa settimana ai Moto X di T-Mobile, ai Moto G americani e brasiliani, ai Moto E canadesi e americani. Come se non bastasse, Motorola ha voluto anche rassicurare gli utenti del suo ultimo smartphone: Moto E riceverà un ulteriore aggiornamento oltre a questo e sarà alla prossima versione di Android, sia essa la 4.5 o la 5.0.

LEGGI ANCHE: Motorola presenta Moto Stream

Inoltre, negli aggiornamenti sono contenute altre migliorie che elenchiamo qui sotto:

  • Moto X: migliorata la qualità fotografica con una consistenza dell’esposizione superiore, colori più realistici quando si usa il flash e migliore qualità in condizioni di scarsa luminosità con la fotocamera anteriore.
  • Moto X e Moto G: possibilità di mettere in pausa la registrazione di video e nuova applicazione Motorola Alert

Non sappiamo esattamente quando la controparte europea riceverà l’aggiornamento ma siamo fiduciosi che non passerà molto tempo prima che ciò accada.

Fonte: Motorola
Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum:

Motorola Moto E

Motorola Moto E

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Android 4.4.3 KitKat