Modern Combat 5: Blackout, ecco un nuovo hands-on (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Modern Combat 5: Blackout, ecco un nuovo hands-on (video)

Modern Combat 5, uno dei 10 giochi più attesi del 2014, continua a far parlare di sé a qualche settimana di distanza dal lancio ufficiale (previsto per questa estate) e a pochi giorni dall'E3 di Los Angeles, durante il quale Gameloft dovrebbe rivelare ulteriori dettagli riguardanti il suo nuovo FPS. Già il fatto che il gioco non avrà acquisti in-app ha ulteriormente incrementato l'hype, ma quale modo migliore di aumentarlo ancora di più se non con un hands-on che ci mostra ancora una volta tutte le potenzialità del titolo?

LEGGI ANCHE: Modern Combat 5: nuovi dettagli sulla modalità multiplayer (foto)

Sono questa volta i colleghi di PocketGamer a poterlo testare con mano: l'hands-on consiste in un filmato di circa un quarto d'ora che ci mostra Modern Combat 5 a partire proprio dall'inizio, con il primo livello ambientato a Venezia. La modalità storia, da quanto risulta da questo nuovo hands-on, risulterà suddivisa in due stili, Campagna e missioni Spec Ops.

La Campagna sarà costituita da missioni più o meno lunghe con filmati e scene in stile Michael Bay, mentre le missioni Spec Ops saranno corte, semplici, con obiettivi rapidi che necessitano di una maggior dose di riflessi. Godiamoci dunque il video nell'attesa che Gameloft annunci una data di lancio sicura.

Fonte: PocketGamer