LG G Watch: processore, bootanimation, grafica degli orologi e altro (foto e video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
LG G Watch: processore, bootanimation, grafica degli orologi e altro (foto e video)

Era abbastanza chiaro che il video trapelato alcuni giorni fa mostrava una versione di Android Wear decisamente arretrata e in fase di sviluppo: oggi, forse per la prima volta dopo l'annuncio ufficiale, abbiamo l'occasione di vedere la grafica del nuovo sistema operativo, o almeno come sarà su LG G Watch.

LEGGI ANCHE: Primo hands-on di LG G Watch

Innanzitutto, grazie ad un'immagine delle informazioni di sistema, sappiamo che sul G Watch c'è Android 4.4 W, dove la W sta per Wear, mentre la build è attualmente la KKV51, con API Level 20. Secondo quanto riportato inoltre il processore sarebbe uno Snapdragon 400 vista la sigla "msm8226", come potete vedere voi stessi qui sotto:

Inoltre Dory, che è il nome in codice del prodotto, è un nome di pesce come tutti i nomi dei dispositivi Nexus. Interessante è anche la grafica dei vari orologi, che potete vedere nella prossima galleria:

icona companion app

Infine, quella che vedete qui è l'icona della companion app per G Watch secondo la fonte, anche se a vedere alcune delle stringhe degli apk, sarà più probabile che sia Play Services l'unico vero requisito per utilizzare gli orologi Android Wear, oltre alla versione 3.5 di Google Search, che non esiste ancora ma che probabilmente vedremo al Google I/O.

In ogni caso vi lasciamo con anche il link per il download degli sfondi e con il video della bootanimation di G Watch.

Via: LG.Hdblog
Fonte: @upleaks