KooGoo, icone e sfondi per abbellire il vostro smartphone (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
KooGoo, icone e sfondi per abbellire il vostro smartphone (foto e video)
KooGoo - 1

Se avete voglia di personalizzare l'estetica del vostro telefono, KooGoo è un bellissimo set di icone che vi permetterà di cambiare il look dello smartphone nel modo più semplice possibile!

LEGGI ANCHE: Beautiful Icon Styler, modificare le icone nella home senza cambiare launcher

Creato da uno sviluppatore italiano, già autore del famoso pacchetto di icone Quadro, Koogoo riprende tutte le funzionalità del predecessore offrendoci un'estetica completamente nuova: oltre alle icone, infatti, avremo a disposizione un ricco set di sfondi (ben 88), sedici dock per Nova Launcher e una comoda applicazione per visualizzare anteprime e gestire le modifiche.

Oltre al classico menu di impostazioni del nostro launcher preferito, infatti, potremo applicare le variazioni estetiche direttamente da dentro l'applicazione, che offre anche una ricca serie di funzionalità, come la possibilità di scegliere uno sfondo del set, richiedere nuove icone per applicazioni mancanti, vedere un elenco di launcher compatibili ed essere reindirizzati al download di uno di essi.

Nell' elenco troviamo Nova, Apex, Adw, Aviate, Trebuchet, Go Launcher e molti altri: sebbene non testato, comunque, il set potrebbe funzionare anche con altri non presenti in lista.

Le icone, più di 1500, sono tutte in alta definizione e realizzate con molta cura, ed è ovviamente presente anche l'icona "vuota" per integrare nell'estetica anche le applicazioni non presenti nell'elenco. Oltre a questo, per gli sfondi abbiamo compatibilità con Muzei e Behang. Complimenti quindi allo sviluppatore, che ha fatto di nuovo veramente un ottimo lavoro.

A seguire vi lasciamo una galleria di immagini e il consueto badge per il download: il set è presente sul Play Store al costo di 1,39€, un prezzo veramente contenuto a fronte della qualità delle icone e degli sfondi presenti.