Godfire: Rise of Prometheus in arrivo a giugno, ecco un nuovo e spettacolare filmato (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Godfire: Rise of Prometheus in arrivo a giugno, ecco un nuovo e spettacolare filmato (video)

Godfire: Rise of Prometheus è un promettente gioco di azione nato dalla collaborazione tra la software house Vivid Games (Real Boxing) e lo studio d'animazione Platige Image. Ve ne abbiamo parlato più volte, visto che il titolo, un po' come Modern Combat 5 di Gameloft, è in via di sviluppo da molto tempo, ma questa volta Vivid Games ha rilasciato un nuovissimo filmato che ci mostra quella che sarà la vera grafica di gioco in mobile.

LEGGI ANCHE: Godfire: Rise of Prometheus, nuovi dettagli e screenshot dal Pax East (foto e video)

In occasione del Pax East erano già trapelate ulteriori informazioni a riguardo, insieme ad alcuni screenshot piuttosto teatrali. Ma il nuovo filmato che vi mostreremo a breve è piuttosto spettacolare, considerato ovviamente che si tratta di un gioco destinato al settore mobile. L'Unreal Engine, ancora alla sua terza edizione, si mostra in tutta la sua potenza, insieme anche al sistema di controlli che sembra particolarmente semplice da utilizzare.

Godfire: Rise of Prometheus è previsto per il mese di giugno: la speranza è che non venga favorita la piattaforma avversaria al robottino verde. Eccovi serviti con il nuovo filmato, buona visione!