Fate levitare il vostro smartphone durante la ricarica con Magic Phone Stand (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fate levitare il vostro smartphone durante la ricarica con Magic Phone Stand (video)

Kickstarter è spesso sede di interessanti progetti, e quello che vi proponiamo oggi è senz'alto originale e divertente. Si tratta di caricabatterie (anche se in pratica sembra esserci solo il cavo UBS-microUSB) che farà letteralmente levitare a mezz'aria il nostro telefono durante la ricarica... o almeno così sembra.

LEGGI ANCHERicaricare il telefono del 92% più velocemente

Realizzato da un mago, John Stessel, in collaborazione con Martinka, il più antico negozio di magia negli USA, Magic Phone Stand si propone come un modo originale per ricaricare il nostro telefono, che sicuramente susciterà curiosità e interesse, oltre che rivelarsi anche pratico, semplificando magari un rapido colpo d'occhio al telefono per osservare l'ora.

Attualmente a caccia di fondi su Kickstarter, Magic Phone Stand ha già raccolto oltre 16.000 degli 8.000 dollari richiesti, e dovrebbe essere spedito ai propri finanziatori nel settembre 2014, con minime possibilità di ritardo, dato che i prototipi funzionanti già ci sono e che la produzione è molto semplice.

Prezzo della versione per Android (c'è anche per iPhone 4 e successivi): 24$ + 10$ di spedizione in Europa, con possibilità di scegliere il colore bianco o nero. Ma d'altronde, tutte le magie hanno il loro prezzo.