L'HTC One M8 Ace "Vogue Edition" uscirà il 3 Giugno in Cina

Nicola Randone
Nicola Randone
L'HTC One M8 Ace "Vogue Edition" uscirà il 3 Giugno in Cina

Nuove voci di corridoio provenienti dalla Cina svelano alcune novità legate all'HTC One M8 Ace, la versione economica dell'ammiraglia HTC One (M8) che abbiamo visto qualche giorno fa in alcune foto trapelate dalla FCC cinese.

LEGGI ANCHEHTC One (M8) Ace ritratto in fotografie ufficiali

Il modello di cui parliamo è stato denominato nel paese "Vogue Edition", appellativo che probabilmente verrà confermato dal marketing ufficiale visti gli spot di HTC in Cina che mostrano donne vestite alla moda che sfoggiano la variante economica dello smartphone dell'azienda taiwanese.

Nello specifico i trailer evidenziano un concetto interessante e piuttosto in linea coi tempi e cioè che avere fascino non significa necessariamente indossare oggetti di lusso, ed è così che anche la versione economica di uno smartphone può risultare più alla moda di quello che costa.

Sappiamo già che Ace avrà un case fatto di plastica anche se troviamo tra le specifiche dati di tutto rispetto come il display da 5 pollici Super LCD con risoluzione FULL HD e, sotto il cofano, un processore Snapdragon 801 quad-core con 2GB di RAM;  a seguire una memoria interna da 16 e 32GB, oltre ad uno slot microSD fino a 128GB.

Concludono le caratteristiche tecniche la batteria da 2600mAh, gli altoparlanti frontali BoomSound, Android 4.4 con la Sense 6.0... insomma, economico si ma non sul livello delle versioni mini della concorrente Samsung.

La "Vogue Edition" dell'HTC One M8 Ace verrà commercializzata in Cina il 3 Giugno al prezzo di 3000 RMB (circa 352 €) con varianti di colore bianco, nero, blu e rosso.

Fonte: Phone Area