lg g3 countdown

LG lancia il countdown per la presentazione del G3

Nicola Ligas -

Mancano poco più di 4 giorni alla presentazione ufficiale di LG G3, e l’azienda ce lo ricorda grazie al countdown presente su un sito dedicato al lancio, dov’è possibile vedere anche il teaser che vi abbiamo già proposto qualche tempo fa.

LEGGI ANCHELG G3: nuove conferme per batteria removibile e microSD (foto)

Non emergono novità ulteriori sul fronte di vista tecnico, se non che i colleghi di The Verge confermano un’altra ipotesi che davamo ormai per scontata, cioè che il sensore posto a sinistra della fotocamera da 13 megapixel con OIS+ sia in realtà un laser impiegato per la messa a fuoco e, ancora una volta, per capire la profondità di campo dei vari soggetti.

Niente secondo sensore fotografico, come HTC One (M8), niente elaborazione unicamente software come Galaxy S5 o Xperia Z2, o niente inclinazione del telefono verso l’alto, come in Google Fotocamera: LG G3 capirà la posizione dei vari soggetti nell’immagine grazie a questo suo particolare laser, il primo nel suo genere, impiegato su uno smartphone. Per giudicarne la qualità, dovremo almeno aspettare la presentazione ufficiale fissata per martedì prossimo.

LG G3

LG G3

confronta modello

Ultime dal forum: