Batman & The Flash Hero Run, il running game degli eroi DC Comics (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Batman & The Flash Hero Run, il running game degli eroi DC Comics (foto e video)

Iniziamo la giornata videoludica con un "bel" running game free-to-play dedicato a due celebri eroi DC Comics: Batman e Flash! Le aspettative, viste i personaggi, sono piuttosto alte, ma in realtà vi anticipiamo sin da subito che non si tratta di niente di nuovo (dopotutto il genere è stato già sfruttato a sufficienza) e non solo, la realizzazione tecnica complessiva è quasi scadente.

Il titolo del gioco è Batman & The Flash Hero Run, pubblicato su Google Play da GREE Inc.

LEGGI ANCHE: La leyenda del Chupacabra: lo stealth game free-to-play del Chupacabra!

Potremo assumere il ruolo di Batman, nel tentativo di rimediare alle solite malefatte del Joker, o di Flash, che dovrà vedersela con il temibile Gorilla Grodd. In realtà potremo anche sbloccare proprio Joker, Gorilla Grodd e Catwoman per giocare le nostre partite. Potremo anche equipaggiare i nostri eroi con nuovi gadget, sbloccare nuovi costumi e collezionare le carte che li rappresentano, fondendole anche per creare nuovi personaggi.

L'idea di fondo insomma potrebbe anche risultare simpatica e vincente.

Rimane il fatto però che la qualità grafica non è delle migliori e le animazioni sono piuttosto bruttine. Comunque Batman & The Flash Hero Run è disponibile gratuitamente su Google Play e nessuno vi vieta di provarlo. Ovviamente presenti gli acquisti in-app. A seguire badge per il download e galleria. Buon divertimento!