PES MANAGER: arriva su Android il manageriale di calcio di Konami (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PES MANAGER: arriva su Android il manageriale di calcio di Konami (foto e video)

Gli appassionati dei giochi di calcio difficilmente possono sfuggire al fascino di Pro Evolution Soccer, più conosciuto con il nome PES. Accogliamo quindi con entusiasmo l'arrivo su Google Play di PES MANAGER, il manageriale free-to-play di Konami dedicato al mondo del calcio.

LEGGI ANCHE: SEGA lancia Football Manager Handheld 2014 sul Play Store a 8,99€

A differenza del concorrente mobile di un'altra nota software house nipponica, SEGA, il gioco proposto da Konami è gratuito e gli acquisti in-app presenti servono solo a velocizzare le eventuali operazioni in game, questo almeno quanto riportato dalla società sulla scheda relativa al gioco su Google Play. La differenza più notevole rispetto agli altri concorrenti (One For ElevenFootball Manager Handheld 2014Champ Man) risiede nel motore grafico.

Le partite giocate infatti non saranno rappresentate con uno stile minimale, ma bensì saranno spinte da un motore grafico tridimensionale che ci permetterà di immergerci completamente nell'azione.

L'unico difetto al momento riportato anche dai primi utenti che l'hanno scaricato risiede nella mancata localizzazione nella lingua italiana. Vi lasciamo con il badge per il download gratuito di PES MANAGER, con alcune immagini e con il trailer ufficiale. Buon divertimento!