Ecco il nuovo concorso per gli inviti per acquistare OnePlus One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco il nuovo concorso per gli inviti per acquistare OnePlus One

È finalmente arrivato il primo, vero concorso, che mette in palio 150 inviti per acquistare OnePlus One. "Vero", nel senso che questa volta non ci sarà da sfasciare / donare in beneficenza alcun telefono, ma solo da essere... fortunati.

LEGGI ANCHE: In arrivo due concorsi per acquistare OnePlus One

Si tratta infatti di una banale estrazione (come del resto su estrazione era anche il contest Smash the Past), alla quale potrete partecipare dopo una serie di "violazioni" alle regole di vari social network (follow, like e +1 vari, sulla pagine di OnePlus). Più azioni eseguirete, e maggiori saranno le vostre chance di vittoria (easter egg: se ripeterete il retweet domani, avrete un'ulteriore possibilità).

Al termine, 150 partecipanti saranno estratti per avere la possibilità di acquistare, a prezzo pieno, ovvero 299€, uno OnePlus One da 64 GB, am ricordate che in quel caso avrete solo 24 ore di tempo per portare a termine l'acquisto.

Il concorso scade tra poco meno di 4 giorni, il 23 maggio, e i vincitori dovrebbero essere annunciati poco dopo.

Certo è che con batch di 100-150 inviti alla volta, ci vorrà molto tempo perché questo smartphone si diffonda, considerando anche che al momento non sappiamo se e quando i vincitori del concorso potranno invitare a loro volta nuovi acquirenti. Restiamo comunque in attesa di un secondo concorso, che dovrebbe arrivare questa settimana.

Fonte: OnePlus Forum