OnePlus One: in arrivo due contest per gli inviti, regalati anche ai membri più attivi sul forum

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One: in arrivo due contest per gli inviti, regalati anche ai membri più attivi sul forum

Volete provare l'ebrezza di spacchettare il vostro OnePlus One? Fine maggio si avvicina, e con esso dovrebbe arrivare anche la possibilità di acquistare i primi modelli, e pertanto ecco che si avvicinano anche due nuovi concorsi che dovrebbero darvi la possibilità di vincere l'invito necessario ad acquistare OnePlus One da 64 GB, il modello abbondantemente più richiesto, così tanto che la produzione di quello da 16 GB è stata posticipata.

LEGGI ANCHE: OnePlus ci aggiorna sugli inviti

Ma andiamo con ordine. Anzitutto OnePlus regalerà degli inviti ai membri del suo forum: i primi a riceverli saranno i membri più "anziani" (quelli che si sono iscritti prima), con un minimo numero di post (non sappiamo quanto sia) e più recentemente attivi. Se i prescelti non useranno il loro invito entro 24, perderanno la possibilità di acquistare lo smartphone e il loro invito passerà al membro successivo.

Inoltre, la prossima settimana, dovrebbero arrivare due contest che metteranno in palio degli inviti per acquistare OnePlus One 64 GB Sandstone Black. Tali concorsi saranno aperti a tutti, ma ancora non abbiamo alcun dettaglio in materia, pertanto dobbiamo rinviarvi ad un prossimo articolo, nel quale vi forniremo tutte le informazioni del caso.

Fonte: OnePlus Forum