Tutorial e offerte in arrivo prossimamente su Google Play Edicola (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tutorial e offerte in arrivo prossimamente su Google Play Edicola (foto)

Analizzando l'apk dell'ultimo aggiornamento di Google Play Edicola, che vi abbiamo già segnalato ieri, sono state trovate tracce di due novità che dovrebbero in futuro essere incluse nell'app: un tutorial per il primo avvio, e una sezione dedicata alle offerte.

LEGGI ANCHE: Google Play Edicola si aggiorna (download apk)

La guida introduttiva è piuttosto semplice, e comparirà solo al primo avvio dell'applicazione sul dispositivo. Anche svuotando i dati dell'app questo tutorial non comparirà nuovamente, quindi è davvero una cosa per utenti alle prime armi, il che ci lascia pensare che Google possa introdurre una cosa simile anche per le altre sezioni dello store.

Più interessante la parte dedicata alle offerte, che potrebbero anche essere personalizzate per noi, in base alle nostre letture passate e alle nostre preferenze, ma sulla quale al momento possiamo solo speculare non essendoci nulla di attivo.

Apk e link dell'ultima versione di Google Play Edicola ve li avevamo già lasciati ieri, quindi ora non ci resta che mostravi alcune immagini di tutorial e offerte, in attesa che anche questi arrivino nell'app ufficiale.