Striker Soccer 2, il nuovo gioco di calcio gratuito di Chillingo (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Striker Soccer 2, il nuovo gioco di calcio gratuito di Chillingo (foto e video)

La carrellata di giochi free-to-play non è ancora terminata per oggi: dopo Tiny Dice DungeonMaleficent Lampi di Gemme4444 e Overkill Mafia (senza contare Titanfall Companion App) vediamo di accontentare anche gli appassionati di giochi sportivi. Questa volta è Chillingo a pensare a voi con un nuovo gioco di calcio. Strano il fatto che giusto ieri vi abbiamo parlato di un altro gioco sempre dedicato al mondo del calcio, Striker Soccer G11, edito sempre da Chillingo per la campagna pubblicitaria Galaxy 11 di Samsung. Il suo titolo è Striker Soccer 2.

LEGGI ANCHE: The Match Striker Soccer G11, il gioco di calcio gratuito di Samsung

Potremo scegliere tra più di 300 team di calcio in 16 leghe sparse per tutto il mondo. Dovremo prenderci cura dei nostri atleti passo per passo, comprandone di nuovi o addestrando quelli a disposizione. Striker Soccer 2 non è comunque un titolo che punta al realismo, a partire dal motore grafico molto stilizzato ma animato perfettamente in tre dimensioni.

Ovvio poi che, trattandosi di un gioco free-to-play, troverete anche acquisti in-app, disattivabili però dalle impostazioni. A seguire trovate alcuni screenshot, un filmato che mostra i primi minuti di gameplay e il badge per il download.