Sarà questa la home dei nuovi LG G Pad?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questa la home dei nuovi LG G Pad?

Il render in apertura è inequivocabilmente uno di quelli di @evleaks, ma alle volte anche il noto informatore sbaglia, tanto che il tweet stesso in cui era stato inizialmente pubblicato, è poi stato ritirato. Particolare ancor più anomale, è che l'immagine era stata attribuita ad uno smartphone, ovvero ad LG G3, quando è invece palese che si tratti dell'interfaccia di un tablet.

LEGGI ANCHEFocus LG G Pad 8.3: QPair e l’associazione ad un telefono (video)

Il numero di icone nella dock, la navbar stessa, oltre all'ampiezza e al tipo di widget presenti, puntano tutti in direzione di un tablet. Tra gli altri è infatti possibile riconoscere anche il widget di Qpair, al centro dello schermo, un'app che serve per accoppiare un tablet Wi-Fi con uno smartphone, in modo da ricevere sul primo le notifiche per telefonate, SMS e attività dei social network, che sono stare ricevute dal secondo.

A quanto pare poi, sarà anche possibile effettuare e ricevere chiamate dal tablet, cosa che con G Pad 8.3 non potevamo fare.

L'idea insomma è che questo screenshot sia probabilmente la home dei nuovi G Pad di LG, che arriverà magari su LG G Pad 8.3 in un successivo aggiornamento. In alternativa potrebbe essere solo un falso, motivo in più per ritirarlo, ma di certo non ha niente a che vedere con LG G3.