Overkill Mafia, il nuovo sparatutto free-to-play dei Craneballs Studios (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Overkill Mafia, il nuovo sparatutto free-to-play dei Craneballs Studios (foto e video)

Vi ricorderete forse dei Craneball Studios per i precedenti capitoli della serie Overkill, il primo OverkillOverkill 2. Proprio nelle ultime ore i ragazzi della software house hanno lanciato su Google Play la loro ultima fatica, intitolata non a caso Overkill Mafia. Si tratta di un gioco che ricalca esattamente le stesse meccaniche dei due "vecchi" giochi, con un'ambientazione però inedita, Chicago durante il proibizionismo, e con uno stile grafico piuttosto originale.

LEGGI ANCHE: Overkill 2 arriva sul Play Store di Google

Per chi non conoscesse i titoli della serie Overkill, si tratta di sparatutto piuttosto statici che propongono al giocatore dei livelli a difficoltà crescente in cui il giocatore deve resistere ad ondate di nemici eliminandoli con la propria arma da fuoco. Parte del gioco si basa proprio sulla personalizzazione dell'arma da fuoco, la nostra fida compagna che ci permetterà di superare indenni i vari livelli.

Davvero curato lo stile grafico di questo nuovo capitolo che propone ambientazioni e personaggi tipo fumetto in bianco e nero. Overkill Mafia è disponibile gratuitamente su Google Play e si tratta, come è ovvio, di un titolo free-to-play con acquisti in-app.