Nuove voci su Oppo N1 mini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove voci su Oppo N1 mini

Le voci su un possibile Oppo N1 mini (che tanto piccolo non sarà comunque, ma ci torneremo sopra tra poco) non sono apparse ora per la prima volta, ma finora sembra non esserci stato nulla di concreto al riguardo, anche perché Oppo centellina con cura i propri prodotti, in particolare se dedicati al mercato internazionale.

LEGGI ANCHEOppo N1 mini forse in arrivo (foto)

Le ipotesi odierne non sono quindi più fondate di quelle trapelate in passato, e potrebbero benissimo non portare a nulla, ma è interessante il fatto che fonti diverse concordino sia sul dispositivo che sul suo rilascio entro l'estate.

Oppo N1 mini sarebbe infatti dotato di uno schermo da 5 pollici a risoluzione ignota, con processore MediaTek MT6592 o in alternativa Exynos 5422, entrambi octa-core, e dovrebbe arrivare sia con che senza supporto alla rete LTE.

Questo coincide appunto con quanto già riportato in precedenza, il che ci porta a sperare che entro la fine del prossimo mese possa giungere il vero annuncio ufficiale da parte di Oppo, anche se non c'è comunque la certezza che si tratti di un modello per il mercato internazionale.

Sicuramente, non sarà un "mini" nel senso stretto del termine, ma del resto N1 è già un phablet "sopra le righe", pertanto non ci aspettavamo niente di diverso.