"E tu quanto ci credi?" La nuova promozione di MediaWorld legata ai mondiali di calcio (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"E tu quanto ci credi?" La nuova promozione di MediaWorld legata ai mondiali di calcio (video)

MediaWorld è in vena di promozioni in questo periodo, e dopo i folli 100 secondi, lancia una nuova iniziativa, legata questa volta agli imminenti mondiali di calcio, e ai progressi della nazionale italiana: e tu quanto ci credi?

LEGGI ANCHE: I 100 secondi folli di MediaWorld

L'idea è semplice: acquistate uno o più dei prodotti aderenti all'iniziativa entro il tempo di validità del concorso, tra il 15 e il 29 maggio 2014, e "scommettete" sulle partite dell'Italia. Se non credete nella vittoria della nostra nazionale, riceverete subito un buono del 10% del costo complessivo del vostro acquisto, da utilizzare entro il 31 luglio 2014.

Se invece riporrete più fiducia nella nostra nazionale, potrete incrementare ulteriormente il vostro bonus, a patto ovviamente che la fiducia sia ben riposta e la nostra squadra vinca:

  • Se l'Italia passa il girone avremo il 15% in buoni acquisto
  • Se l'Italia vince gli ottavi avremo il 30% in buoni acquisto
  • Se l'Italia vince i quarti avremo il 50% in buoni acquisto
  • Se l'Italia vince la semifinale avremo il 100% in buoni acquisto
  • Se l'Italia vince il mondiale avremo il 200% in buoni acquisto

Ad ogni passaggio di turno potremo decidere se ritirare il bonus fin lì accumulato, oppure se proseguire e rischiare ancora, per raggiungere traguardi più alti.

In poche parole, se la nazionale italiana vincerà, avrete un doppio motivo di giubilo.

Nel corso della giornata di oggi dovrebbe aprire una sezione dedicata sul sito di MediaWorld con tutti i dettagli del concorso, mentre qui sotto vi lasciamo il volantino con i prodotti aderenti da consultare: ci sono ovviamente intere pagine di televisori, ma è anche possibile trovare vari prodotti Android, anche se non a prezzi particolarmente di favore. Vista la natura della promozione però, è quasi un bene, almeno avrete un bonus più alto.