LG-G3-press-renders-appear-2

LG G3 in nuovi render nei colori grigio, argento e oro (foto)

Nicola Ligas

LG non sembra essere riuscita a tenere molto nascosto il suo prossimo top di gamma, che sarà presentato il prossimo 27-28 maggio in un evento multiplo, sparso per 6 città nel mondo. E multiple saranno anche le variazioni cromatiche dello smartphone, che in questi nuovi render che vi mostriamo si tinge di grigio, argento e del sempre più di moda color oro.

LEGGI ANCHELG G3 con cover in metallo e batteria removibile (foto)

Le immagini odierne non sono né parziali, né sfocate, ma fino a prova contraria dovrebbero essere proprio i render ufficiali dello smartphone, che ci consentono così di ammirarlo in tutta la sua bellezza.

Resta ancora un minimo margine di dubbio sull’effettivo materiale della cover posteriore, che sembra metallo spazzolato, ma potrebbe rivelarsi anche plastica opportunamente lavorata per mimarne l’aspetto e, probabilmente, anche l’effetto al tatto.

Non ci sono invece novità sul fronte delle caratteristiche tecniche: display da 5.5″ QHD, processore Snapdragon 805 (forse), 3 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel con OIS+. Aspettatevi comunque aggiornamenti in merito nelle prossime due settimane, in attesa della presentazione ufficiale

Fonte: Phone Arena
LG G3

LG G3

confronta modello

Ultime dal forum: