LG Lifeband

LG annuncia la disponibilità del bracciale Lifeband Touch e delle cuffie Heart Rate

Lorenzo Quiroli -

In attesa dell’estate che porterà con sé il G Watch, il primo smartwatch prodotto da LG dotato di sistema operativo Android Wear, l’azienda coreana annuncia oggi la disponibilità per gli altri suoi wearable, ossia il braccialetto Lifeband Touch e gli auricolari Heart Rate.

Il fitness è sicuramente lo scopo principale di chi acquisterà il bracciale Lifeband Touch, che ci permetterà anche di vedere le notifiche e sarà compatibile sia con gli smartphone Android che con gli iPhone di Apple, grazie all’app LG Fitness. Le cuffiette inoltre potranno essere accoppiate con il bracciale permettendo di rivelare anche le pulsazioni cardiache.

LEGGI ANCHE: LG Lifeband Touch: fitness e notifiche al nostro polso

LG Lifeband Touch sarà disponibile a partire dal 18 maggio negli Stati Uniti, per poi arrivare in Europa nelle settimane seguenti: attendiamo quindi un annuncio da parte della sede italiana di LG ma nel frattempo il braccialetto è già stato inserito nell’inventario di Expansys in pre-ordine. Il prezzo? 152,99 euro, anche se non è detto che sia quello ufficiale.