Leggere i messaggi di Facebook, senza lasciare traccia, con Seen At..?? (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Leggere i messaggi di Facebook, senza lasciare traccia, con Seen At..?? (foto)

Quando un messaggio su Facebook viene letto, la fatidica scritta "Visualizzato alle" appare inesorabile e se ai primi tempi poteva dar fastidio ci siamo ormai abituati, magari con una sbirciatina dalla barra delle notifiche. Ma non sarebbe bello poter leggere i messaggi senza lasciare traccia?

LEGGI ANCHE: L’interfaccia per le chiamate vocali è nascosta nell’ultima beta di WhatsApp (foto)

Seen At..?? è un'applicazione con un'unica funzione: visualizzare i messaggi di Facebook senza che gli altri contatti lo sappiano. Alla prima apertura sarà richiesto il login con il vostro account Facebook dopodiché nella schermata principale appariranno i nomi delle persone con cui stiamo conversando.

Premendo su un nome della lista si passa alla visualizzazione anonima dei messaggi. Da qui è possibile accedere al profilo Facebook del contatto o alla conversazione su Messenger, che si apriranno nell'applicazione ufficiale o sul sito.

La lista delle conversazioni non si aggiorna automaticamente, ma manualmente trascinandola dall'alto verso il basso.

Quest'app, gratuita (con un piccolo banner sul fondo) ed in italiano, è ancora poco ricca in funzionalità ma essendo agli stadi iniziali la speranza è che migliori introducendo, ad esempio, l'aggiornamento automatico.