LG G Pads 7.0, 8.0 e 10.1 ufficiali: tre nuovi tablet da LG

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
LG G Pads 7.0, 8.0 e 10.1 ufficiali: tre nuovi tablet da LG

Mentre ultimamente quando parliamo di LG la nostra attenzione volge verso il G3, il prossimo top di gamma della casa coreana che verrà presentato a fine mese, oggi a sorpresa LG ha annunciato la propria nuova collezione di tablet Android, formata da tre prodotti, G Pad 7, G Pad 8 e G Pad 10,1 pollici rispettivamente.

Non sono state annunciate né le specifiche di questi dispositivi né il prezzo che LG ci farà sapere nelle prossime settimane, ma di certo ci aspettiamo dei tablet con caratteristiche tecniche al top. Ciò che sappiamo è che avranno una nuova versione di QPair, che ci permetterà di rispondere alle notifiche di chiamate e messaggi oltre a riceverle, e Knock Code, il metodo di sblocco di cui sono dotati tutti gli ultimi prodotti di LG.

LEGGI ANCHE: Ecco il retro di LG G3

Insomma, a parte per il nome e qualche altro piccolo dettaglio, sappiamo ancora poco di questi tre tablet e speriamo che i prossimi giorni soddisfino al nostra curiosità.

LG AMPLIA LA SUA FAMIGLIA DI TABLET CON NUOVI MODELLI G PAD

 

I nuovi tablet pensati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti

LG Electronics presenta tre nuovi tablet che vanno ad aggiungersi alla gamma G Pad. I nuovi device – G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 – vanno ad ampliare la gamma di tablet inaugurata con LG G Pad 8.3 lo scorso settembre.

Le caratteristiche principali dei nuovi modelli targati LG sono:

●      G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”.

●       G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.

●      G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti.

I nuovi tablet G Pad sono dotati di funzioni esclusive come QPair 2.0, che permette non solo di connettersi via Bluetooth in totale libertà ad altri device Android ma anche di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal proprio tablet, e l’ormai famoso Knock CodeTM.

I nuovi tablet saranno disponibili in estate; ulteriori dettagli riguardanti le specifiche tecniche verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

 

Fonte: LG
Mostra i commenti