Xiaomi Mi3S su AnTuTu Benchmark: ecco tutte le caratteristiche tecniche (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi3S su AnTuTu Benchmark: ecco tutte le caratteristiche tecniche (foto)

Nemmeno il tempo di spacchettare per bene lo Xiaomi Mi3 (in alto nella foto) che già torniamo a parlare di Xiaomi MI3S, la nuova versione dello smartphone, con specifiche lievemente aggiornate, in arrivo a breve. Forse.

LEGGI ANCHE: Xiaomi MI3, il nostro unboxing (foto e video)

Abbiamo già avuto modo di vedere lo Xiaomi MI3S in qualche immagine trapelata, e ad accompagnarle c'erano anche parte delle specifiche tecniche, ma oggi, grazie al benchmark AnTuTu, siamo in grado di confermare tutte le caratteristiche di Xiaomi Mi3S (nome in codice: Leo), per capire quanto e dove si differenzi dal modello precedente:

  • Display: 5'' full HD
  • CPU: Snapdragon 801
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel

Siamo praticamente dalle parti di OnePlus One, con maggiore attenzione alla fotocamera anteriore, che ha l'altissima risoluzione (per un sensore frontale) di 8 megapixel.

Il punteggio conseguito su AnTuTu non è stellare: 31.432 punti; abbiamo visto lo Snapdragon 801 fare di meglio, ma considerando che non è un modello definitivo, è anche inutile soffermarsi troppo sugli score nei benchmark.

 Interessante il fatto che venga indicata la presenza di Android 4.4.2, anche se ovviamente il "vero" OS sarà la MIUI.

Sembra purtroppo che Xiaomi abbia smentito l'arrivo di Mi3S durante l'evento del 15 maggio prossimo, quindi forse dovremo attendere più del previsto, anche se i piani futuri dell'azienda cinese non sono quasi mai facilmente predicibili.