sm-s906s_hk

Samsung SM-G906S con display QHD, Snapdragon 805 e Android 4.4.3 appare a Hong Kong

Nicola Ligas

Samsung è al lavoro su un Galaxy S5 Prime? Se lo stanno chiedendo in molti ormai da mesi, e stando a quanto riportato in un database proveniente dalla lontana Hong Kong, questo modello, o almeno uno che gli assomiglia, esiste davvero.

LEGGI ANCHE: Galaxy S5 Prime disponibile solo in quantità limitate

Tra le caratteristiche tecniche riportate troviamo infatti uno schermo da 5,1 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM,  e fotocamera da 16 megapixel. Lo smartphone sarebbe inoltre già basato su Android 4.4.3, la fantasmagorica ultima versione di Android, per ora oggetto solo di speculazioni ed errori.

Abbiamo quindi un’ulteriore conferma di un possibile Galaxy S5 Prime, in questo caso con numero di modello SM-G906, ma altre voci parlavano di una sua disponibilità molto limitata, tanto che potrebbe rimanere confinato al solo mercato asiatico, ed il fatto che lo smartphone sia indicato come “Galaxy S5 LTE-A”, potrebbe essere proprio un’indicazione della sua esclusività per la Corea, un po’ come già successo lo scorso anno. E forse, non ne sentiremmo nemmeno per forza la mancanza.

Via: Sam Mobile
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum: