samsung galaxy tab-s-10.5-front

Samsung Galaxy Tab S 10.5 nelle prime immagini: sembra proprio un tablet Samsung! (foto)

Nicola Ligas

I cambi di design in casa Samsung sono più rari di un temporale nel deserto, ed il prossimo Galaxy Tab S 10.5, il primo tablet AMOLED WQHD dell’azienda coreana, non sembra certo intenzionato a fare eccezione, prendendo a prestito la linea ormai classica dei tablet Samsung, unita alla cover posteriore già apprezzata vista su Galaxy S5.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S 10.5: queste le caratteristiche complete

Sempre mutuato da S5, dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali nel pulsante home, rendendolo più utile che non in passato, mentre le caratteristiche tecniche finora trapelate parlano di un display da 10,5” a risoluzione 2.560 × 1.600 pixel, con SoC octa-core Exynos 5420, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2,1 megapixel, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, connettività LTE, e porta infrarossi.

Nessuna conferma sulla presenza o meno della Magazine UX, ma senz’altro a bordo ci sarà Android 4.4 KitKat. Prezzo e disponibilità li rimandiamo all’annuncio ufficiale, sulla cui data non abbiamo indicazioni precise. Per adesso vi lasciamo alle uniche due immagini trapelate di questo Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Fonte: Sam Mobile
Samsung Galaxy Tab S 10.5

Samsung Galaxy Tab S 10.5

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Tab S