Ancora novità su Flounder, Molly e i progetti futuri di Google

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Ancora novità su Flounder, Molly e i progetti futuri di Google

Il changelog di Android 4.4.3, che tra l'altro Google ha appena rimosso dai propri server (ma potete ancora trovarlo qui), ci sta rivelando interessanti rivelazioni sui piani di BigG nei prossimi mesi.

Abbiamo già parlato di Flounder, un dispositivo (probabilmente tablet da 8,9 pollici) Nexus prodotto da HTC, che avrà processore Qualcomm Snapdragon, anche se non sappiamo che modello, ma punteremmo su 801 o 805.

Passando a Molly invece, abbiamo sempre più idea che si tratti di una Android TV, prodotta da Google, con GUI chiamata AndroidAtHome. Ci sarà poi un telecomando chiamato Bemote che potrà essere usato anche per giocare, da soli o con amici. Si potranno inoltre valutare i film così come gli altri contenuti, musica, app, libri e riviste.

LEGGI ANCHE: Flounder, un Nexus con Android L

Infine, ci sono segni anche del lavoro di Google sulle automobili, già annunciato ufficialmente ma del quale dobbiamo vedere ancora il risultato finale.

Insomma, iniziamo ad avere una visione più chiara di ciò che potrebbe arrivare nel prossimo futuro: un Nexus da 8,9" prodotto da HTC, la nuova Android TV e ovviamente una nuova versione di Android, della quale però sappiamo relativamente poco.

Fonte: Myce