Prima presunta immagine di Moto E

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima presunta immagine di Moto E

Motorola si prepara a dire addio ai flip phone, ed in generale potremmo dire ai feature phone, introducendo sul mercato quello che sarà probabilmente lo smartphone Android più economico di sempre, o comunque uno che gli andrà molto vicino, e che oggi possiamo finalmente ammirare nella sua prima immagine dal vivo.

LEGGI ANCHEMotorola Moto E: in India viene valutato 75€

A sinistra Moto G, a destra Moto E. Questi dovrebbero essere i due smartphone ritratti nell'immagine qui sotto, confermando tra l'altro l'assenza di fotocamera anteriore su Moto E, e le dimensioni ridotte di quest'ultimo, anche rispetto al già piccolo Moto G. Da notare inoltre quello che sembra uno speaker, posto anteriormente in basso, un elemento di  certo non comune, soprattutto su uno smartphone del genere.

Non abbiamo particolari ragioni per dubitare di quest'immagine, che comunque si riferisce ad un modello di pre-produzione, quindi probabilmente il logo Motorola in alto a sinistra sparirà nella versione commerciale.

Vi ricordiamo che dovrebbe trattarsi di un 4,3'' con risoluzione ignota, processore Snapdragon 200, 1 GB di RAM, 4 GB di storage, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 1.900 mAh. Il vero punto focale sarà però il prezzo, ed è in quello che vogliamo che Motorola ci stupisca, nella presentazione fissata per martedì mattina.

Moto E
Fonte: Google+