htc one mini 2

HTC One mini 2: nell’inventario di alcuni rivenditori svedesi a 520€

Nicola Ligas

Sull’aspetto e sulle caratteristiche di HTC One mini 2 non c’è probabilmente più molto da dire, e l’unico dettaglio davvero interessante rimane quindi il prezzo a cui lo smartphone sarà disponibile, oltre magari a quando sarà possibile acquistarlo.

Una prima indicazione, che vi raccomandiamo però di prendere con le molle, proviene da due rivenditori svedesi (1) (2), che hanno inserito nel proprio inventario il nuovo One mini 2, ad un prezzo di circa 520€, euro più, euro meno.

LEGGI ANCHE: Prima immagine reale di HTC One mini 2?

Vale la pena ricordare che già in passato le cifre provenienti dal nord europa non si sono poi rivelate affidabili sul nostro mercato, anche se certamente non possiamo interpretarle come un buon punto di partenza. Speriamo solo che HTC decida di alzare a breve il velo su questo smartphone, prima che le possibili speculazioni sul prezzo ne minino l’hype (a meno che non ci pensi l’azienda stessa a farlo).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dovremmo avere uno schermo da 4,5” HD, processore quad-core Snapdragon 400 quad-core a 1,4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamera da ben 13 megapixel. OS: Android 4.4.2 con Sense 6.0, tanto per rendere l’esperienza più HTC-like.

Via: Phone Arena
HTC One Mini 2

HTC One Mini 2

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00