SLINGSHOT BRAVES, RPG online a turni free-to-play per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SLINGSHOT BRAVES, RPG online a turni free-to-play per Android

Continuiamo la carrellata di giochi odierna (MLB Perfect InningIcebreaker A Viking VoyageCastleStorm Free to SiegeWord Monsters) con un gioco di ruolo online che non è propriamente una novità su Google Play, visto che ha già collezionato un numero di download piuttosto elevato. Stiamo parlando di Slingshot Braves, un titolo piuttosto peculiare che sfrutta una meccanica di gioco già osservata in Dungeons & Dragons Arena of War.

LEGGI ANCHE: Dawn of the Immortals, un nuovo MMORPG 3D in arrivo su Android

Slingshot Braves è appunto un gioco di ruolo online caratterizzato da uno stile orientale che ci permetterà, come in molti titoli del genere, di creare il nostro eroe con cui lanciarci in un'avventura fantasy anche in compagnia dei nostri amici. Peculiarità del titolo risiede nel sistema di combattimenti a turni: dovremo infatti manovrare il nostro personaggio come se fosse lanciato da una fionda (Slingshot è il termine inglese per Fionda), indirizzandolo come faremmo con i simpatici uccelli di Angry Birds.

Per approfondire vi lasciamo con alcuni screenshot e con un filmato che mostra alcuni minuti di gioco. Slingshot Braves è disponibile gratuitamente su Google Play: si tratta di un titolo free-to-play con acquisti in-app.