MLB Perfect Inning: il nuovo gioco di Baseball free-to-play di Gamevil (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MLB Perfect Inning: il nuovo gioco di Baseball free-to-play di Gamevil (foto e video)

Questa fitta giornata videoludica (ve lo anticipiamo sin da ora) comincia con un bel gioco di sport che, inaspettatamente, arriva dalla software house coreana Gamevil, che forse molti di voi conosceranno per la serie hack'n'slash intitolata ZenoniaMLB Perfect Inning: questo il titolo del gioco dedicato allo sport del Baseball, che può contare anche in Italia un discreto numero di appassionati.

LEGGI ANCHE: GAMEVIL mostra la line-up per il 2014 al GDC

Vi anticipiamo che non si tratta di un gioco leggero: oltre ad essere richiesti circa 1,2 GB liberi sul vostro dispositivo, visto il motore grafico che spinge il tutto Gamevil suggerisce dispositivi performanti. MLB Perfect Inning può contare sulla licenza ufficiale MLB, che ha permesso alla software house di inserire nel suo nuovo gioco ben 30 squadre della lega Baseball statunitense e ben 215 giocatori, ognuno caratterizzato dalle proprie statistiche e da modelli tridimensionali realizzati appositamente.

Gli appassionati di Baseball troveranno in MLB Perfect Inning un gioco alquanto completo.

Ovvio che, essendo gratuito il download, si tratti di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. Vi lasciamo con un lungo filmato che mostra i primi 30 minuti di gioco, insieme ad alcuni screenshot e al badge per il download. Buon divertimento e stay tuned, tante novità videoludiche in arrivo sulle pagine di AndroidWorld!