Gamer Week #32: Metal Slug Defense, RETRY, 2048, Word Monster, GODZILLA e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #32: Metal Slug Defense, RETRY, 2048, Word Monster, GODZILLA e molto altro

Trentaduesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Una vera e propria pioggia di giochi ha caratterizzato quest'ultima settimana: tantissime novità sono sbarcate su Google Play per ogni gusto, dagli strategici ai giochi di ruolo, giochi sportivi, puzzle, avventure, di tutto un po' insomma! Non mancano anche le news: si torna a parlare di Tales from the Borderlands dei ragazzi di Telltale Games, di Anomaly Defenders degli 11 Bit Studios, di ASUS Gamebox, l'ipotetica console del marchio taiwanese, e persino di Nintendo, con una companion app dedicata a Mario Kart 8.

Tra le novità arrivate su Google Play negli ultimi giorni segnaliamo Word Monsters, il nuovo puzzle game di Rovio a base di parole, Icebreaker: A Viking Voyage, un altro puzzle game piuttosto celebre, la versione ufficiale di 2048 (un altro puzzle game!), il tie-in gratuito di GODZILLA e moltissimo altro.

Lanciamoci nell'azione quindi e scopriamo tutte le novità videoludiche dedicate alla nostra amata piattaforma!


annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Companion app

Avventura

MMORPG

Console

Casual

Strategia

Altro

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Puzzle

Platform / Running game

Avventura

RPG / Hack'n'Slash

Strategia / Gestionale

Casual

Star Wars

Sport

sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti