Dark Lands: il battle runner game arriva anche per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dark Lands: il battle runner game arriva anche per Android (foto e video)

Vi parlammo a febbraio di Dark Lands: grande successo su Windows Phone, con oltre un milione di download in poco meno di tre mesi, media voto 4,7 su 5 con 10000 recensioni. Gli sviluppatori cominciarono proprio a febbraio una campagna Kickstarter per portare il gioco su altre piattaforme e a distanza di pochissime settimane, con il contributo del noto publisher Bulkypix, Dark Lands ha fatto il suo debutto anche su Google Play.

LEGGI ANCHE: Colossus Escape: l’action game f2p tutto italiano disponibile sul Play Store (foto e video)

Dark Lands non è il solito running game e lo si nota già a partire dal motore grafico che lo spinge, alquanto caratteristico e indubbiamente di effetto. Il nostro personaggio si muoverà sì autonomamente, ma dovremo, oltre ad evitare gli ostacoli, anche combattere contro le mostruose minacce che ci si pareranno davanti. Anche i combattimenti con i boss saranno in movimento, ognuno caratterizzato da diverse modalità di ingaggio.

Dark Lands è disponibile gratuitamente su Google Play, ma si tratta comunque di un titolo free-to-play con acquisti in-app volti a sbloccare il gioco intero (per Windows Phone costa 99 centesimi).