Snailboy An Epic Adventure

Snailboy: An Epic Adventure finalmente disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Dopo il rilascio su Samsung Apps, la software house indie sudafricana Thoopid finalmente si prepara al debutto sul Play Store con il suo Snailboy: An Epic Adventure: anzi, possiamo assicurarvi che è proprio pronta, in quanto il gioco è disponibile già da adesso, ed è anche gratuito per la felicità di quelli che non hanno molti spiccioli sulla Postepay (altresì c’è una pratica soluzione).

LEGGI ANCHE: 2048 by Gabriele Cirulli: arriva su Google Play la versione ufficiale del gioco

Snailboy: An Epic Adventure è un classico platform/puzzle game che propone un gameplay basato su gesture, ove lo scopo è direzionare un singolare gasteropode antropomorfo, ossia il protagonista, verso particolari Slimey e scudi che gli consentiranno di acquisire la conchiglia perfetta, sua ossessione durante tutta la durata dell’avventura.

Se il gioco non brilla di luce propria in questi meri aspetti ludici, ciò che davvero sorprende è la direzione artistica, pulita e affascinante tanto da rivaleggiare contro i big del settore, soprattutto per la sua vicinanza spirituale alle magiche pellicole d’animazione di Pixar (palese il richiamo per A Bug’s Life). Vi lasciamo in compagnia del materiale di documentazione: buon divertimento.

Google Play Badge

video