Commuter Series Wallet

Samsung Galaxy S5: ecco alcune custodie da Otterbox (foto)

Lorenzo Quiroli

Se nella ricerca di una cover per il vostro Samsung Galaxy S5 il parametro fondamentale è la protezione che essa offre al vostro smartphone, allora le custodie di Otterbox sono una delle scelte che potreste fare.

In particolare la custodia Defender Series garantisce una protezione per lo schermo integrata, con lo strato intermedio in policarbonato e la guaina interna in gomma sintetica antiscivolo che concorrono per offrire una protezione durevole in grado di resistere all’uso intensivo e agli incidenti casuali: insomma, non dovrete più preoccuparvi di sporco, cadute e graffi.

LEGGI ANCHE: Custodia Defender per Nexus 7

Abbiamo poi la Commuter Series e la Commuter Series Wallet offrono invece uno spessore ridotto per una maggiore comodità, e la seconda è anche dotata di un cassetto scorrevole a scomparsa nel quale mettere carte di credito e denaro. Infine, c’è la Simmetry series con disegni e vari colori, in grado di unire stile e protezione. Vi lasciamo con le immagini di queste custodie, mentre se volete acquistarle potete dirigervi su questo link.

Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum: