Un nuovo elenco di possibili aggiornamenti a KitKat di Samsung esclude il Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un nuovo elenco di possibili aggiornamenti a KitKat di Samsung esclude il Galaxy S III

Le speranze che il "nostro" Samsung Galaxy S III sia aggiornato a KitKat si fanno sempre più flebili di giorno in giorno, ed un nuovo elenco di smartphone Samsung che dovrebbero ricevere l'ultima versione di Android non porta con sé le buone notizie sperate dai proprietari di S3.

LEGGI ANCHE: Galaxy S III si aggiorna a KitKat, ma solo in USA

Dopo che negli Stati Uniti è partito l'aggiornamento per la variante locale di Galaxy S III, dotata di SoC Qualcomm e 2 GB di RAM, il modello internazionale è apparso sempre più abbandonato, e come vedete la tabella in apertura lo esclude del tutto da un possibile update futuro.

Tra i modelli confermati abbiamo invece Galaxy S4 mini, Galaxy Grand 2 e i due Galaxy Mega 5.8 e 6.3, per i quali l'aggiornamento è previsto verso giugno prossimo.

Secondo l'informatore che ha procurato questa lista, Samsung sarebbe già al lavoro su Android 4.4.3 per Galaxy S5, grazie ad una build ancora inedita della nuova versione del robottino fornitale da Google, tanto che alcuni dei dispositivi in elenco potrebbero passare direttamente alla 4.4.3, saltando 4.4.2, se nel frattempo questa nuova versione di Android fosse rilasciata.

Fonte: SamMobile