Acer annuncia Iconia One 7 e Iconia Tab 7 per l'Italia

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Acer annuncia Iconia One 7 e Iconia Tab 7 per l'Italia

La scorsa novità vi abbiamo informato sull'evento svolto da Acer a New York nel quale sono stati presentati due nuovi tablet, Iconia One 7 e Iconia Tab 7; ora, Acer ci dà ulteriori notizie sulla disponibilità e sul prezzo di questi due tablet nel nostro paese:

  • Acer Iconia One 7: come è già detto la scorsa volta, è dotato di processore Intel Atom Z2560, display con risoluzione 1.280 x 800, sette ore di batteria, memoria espandibile e sarà disponibile in vari colori tra i quali figurano rosso, bianco, nero, blu e rosa, ma non solo. Il sistema operativo sarà Android 4.2 Jelly Bean ma Acer parla già di un aggiornamento alla 4.4 KitKat. Sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di maggio a 139€.

LEGGI ANCHE: Acer annuncia due nuovi tablet

  • Acer Iconia Tab 7: vi avevamo già parlato di due diverse versioni, ma pare che entrambe arriveranno nel nostro paese. La prima avrà risoluzione di 1.280 x 800, Android 4.4 preinstallato e fotocamera da 5 megapixel, la seconda risoluzione 1.024 x 600, Android 4.2 aggiornabile e fotocamera da 2 megapixel; entrambe saranno dotate di capacità telefoniche, processore quad-core, memoria espandibile e sei ore garantite di batteria. Il prezzo sarà di 179 euro per la versione HD e di 149 euro per la seconda.