OnePlus mostra il dietro le quinte della foto con Xperia Z1 (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus mostra il dietro le quinte della foto con Xperia Z1 (video)

Dopo la presentazione di OnePlus One una cosa è diventata palese fin da subito: la foto in cui l'azienda si vantava che i 5,5'' del proprio smartphone potessero nascondersi sotto i 5'' di Xperia Z1 era quantomeno faziosa, come mostra la foto in apertura, che offre una panoramica completa dello scatto che in origine era stato tagliato a metà, senza far capire quanto più lungo fosse OnePlus One.

LEGGI ANCHEOnePlus One al fianco della concorrenza

Abbiamo già avuto modo di parlarne, quindi non ci soffermeremo più di tanto: il concetto è che OnePlus One misura 152,9 x 75,9 x 8,9 mm mentre Sony Xperia Z1 è 144 x 74 x 8,5 mm, quindi non solo il primo è più lungo di quasi un centimetro, ma è anche più largo e più spesso, seppure di pochi millimetri.

L'azienda non si nasconde quindi più dietro quella foto iniziale, ma anzi ci mostra com'è stata scattata, e come in effetti potesse dare l'illusione che OnePlus One fosse più piccolo dello smartphone di Sony.

Archiviata quindi questa pratica, siamo curiosi di sapere quanto per voi le dimensioni contino, o se invece queste differenze fra un 5 e un 5,5'' siano risibili.